STUDIO TECNICO

​La necessità di soddisfare diverse richieste in ambito catastale e territoriale ha fatto sì che l’attività di agronomo si sia ampliata inglobando attività da sempre ritenute peculiari di professionisti geometri ed ingegneri. Oggi quindi si offrono servizi legati all'urbanistica, al catasto, alle certificazioni energetiche, alle certificazioni agricole ed alle pratiche amministrative inerenti le politiche di sviluppo rurale.

I SERVIZI OFFERTI

Attestazioni prestazioni energetiche (A.P.E.)

Usi civici

Relazioni paesaggistiche

Richieste occupazione 

suolo pubblico

 

Pratiche catastali (tipo mappale, DOCFA, frazionamento, voltura)

Rilievi topografici

 

Redazione e presentazione della domanda per l’accesso agli aiuti previsti dal Piano di Sviluppo Rurale (P.S.R.)

 

Certificazioni delle produzioni agricole

GALLERY

DOVE SIAMO

via Firenze, 15/A

00043 - Ciampino (RM)

Email: ragoneluca@virgilio.it

PEC:    l.ragone@conafpec.it

Tel: +39 380 7191486

Appuntamenti su richiesta:

Lun - Ven: 7am - 10pm 

​​Sabato: 8am - 6pm ​

Domenica: Chiuso

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle

COMPILA IL FORM

Piano concert No.21, K.467 - Mozart
00:00 / 00:00

NORME SUL COPYRIGHT

Il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.

I contenuti delle pagine del sito non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e su materiale/dispositivi digitali senza la preventiva autorizzazione del Dott. Agronomo Luca Ragone, indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto e si ritiene accettata unicamente con un preciso assenso fornito per iscritto. La mancata risposta non da luogo ad alcuna autorizzazione.

E' consentita la citazione a titolo di cronaca, studio, critica o recensione purché sia accompagnata dal nome del Dott. Agronomo Luca Ragone o dalla citazione della fonte (www.agronomoragone.com).