PROGETTAZIONE E CONSULENZA NELLA REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DI PARCHI, GIARDINI E VERDE PENSILE 

La progettazione di uno spazio esterno è frutto di un attento studio mirato alle esigenze di ogni cliente, unito alla grande conoscenza e esperienza maturata nel corso degli anni.

E' la risposta alla vostra esigenza di possedere un luogo che valorizzi e sfrutti al meglio gli spazi verdi.

Ciò che vi proponiamo è quindi l'arte del comporre e creare in modo armonioso spazi ogni giorno sempre più essenziali e preziosi nella vita quotidiana.

La scelta delle piante e dei materiali da utilizzare, va eseguita in funzione dell'architettura e del tipo di ambientazione che s'intende ottenere. Si procederà quindi assieme passo passo individuando le corrette specie e i materiali adeguati, senza però tralasciare i vostri gusti.

DOVE SIAMO

via Firenze, 15/A

00043 - Ciampino (RM)

Email: ragoneluca@virgilio.it

PEC:    l.ragone@conafpec.it

Tel: +39 380 7191486

Appuntamenti su richiesta:

Lun - Ven: 7am - 10pm 

​​Sabato: 8am - 6pm ​

Domenica: Chiuso

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle

COMPILA IL FORM

Piano concert No.21, K.467 - Mozart
00:00 / 00:00

NORME SUL COPYRIGHT

Il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.

I contenuti delle pagine del sito non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e su materiale/dispositivi digitali senza la preventiva autorizzazione del Dott. Agronomo Luca Ragone, indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto e si ritiene accettata unicamente con un preciso assenso fornito per iscritto. La mancata risposta non da luogo ad alcuna autorizzazione.

E' consentita la citazione a titolo di cronaca, studio, critica o recensione purché sia accompagnata dal nome del Dott. Agronomo Luca Ragone o dalla citazione della fonte (www.agronomoragone.com).