top of page

ISPEZIONE DELLE CHIOME MEDIANTE L'AUSILIO DEL DRONE

Le analisi visive che vengono normalmente offerte si basano sull'osservazione delle alberature dalla loro base, ovvero da una posizione che non permette di rilevare eventuali criticità che possono essere presenti in quota. Così la presenza di punti di debolezza sul fusto, sui rami e sulle branche principali divengono rilevabili esclusivamente mediante l'ausilio di piattaforme aeree, evidentemente non giustificabili dal punto di vista economico.

Per ovviare al problema abbiamo deciso così di investire su uno strumento che ci permettesse di arrivare ad osservare quei punti sopraelevati e nascosti, nel minor tempo possibile e con costi contenuti per il cliente.  

Il DJI Mavic 2 Zoom rappresenta il miglior drone disponibile sul mercato per queste specifiche esigenze. 

Infatti le dimensioni contenute (214×91×84 mm) e le caratteristiche della fotocamera gli permettono di insinuarsi tra i rami delle alberature e di effettuare foto ad altissima risoluzione.

Si informa che il Dott. Luca Ragone è in possesso del certificato di competenza di pilota remoto in ambito urbano, documento essenziale per poter condurre le operazioni di volo nella massima sicurezza possibile.

 

UN FOCUS SUI DETTAGLI

Zoom 4x, con doppio zoom ottico (24-48mm)

​

Stabilizzazione meccanica a 3 assi

​

1/2.3" CMOS

​

Risoluzione foto a 12 MP

​

Risoluzione video 4K/30 fps

​

DOVE SIAMO

Indirizzo: via Firenze, 15/A - 00043 - Ciampino (RM)

Email: agronomoragone@gmail.com

PEC:    l.ragone@conafpec.it

Tel: +39 380 7191486

Appuntamenti su richiesta:

Lun - Ven: 8:00 - 17:00 

​​Sabato: 8:00 - 12:00 ​

Domenica: Chiuso

COMPILA IL FORM

Messaggio inviato con successo. Le risponederemo il prima possibile. Grazie

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
Piano concert No.21, K.467 - Mozart
00:00 / 00:00

NORME SUL COPYRIGHT

Il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.

I contenuti delle pagine del sito non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e su materiale/dispositivi digitali senza la preventiva autorizzazione del Dott. Agronomo Luca Ragone, indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto e si ritiene accettata unicamente con un preciso assenso fornito per iscritto. La mancata risposta non da luogo ad alcuna autorizzazione.

E' consentita la citazione a titolo di cronaca, studio, critica o recensione purché sia accompagnata dal nome del Dott. Agronomo Luca Ragone o dalla citazione della fonte (www.agronomoragone.com).

bottom of page